PRESENTE

Sono passati quasi quarant’anni e oggi come agli albori di OMP, siamo attenti ogni giorno a ciò che accade sul mercato e ciò che i nostri clienti necessitano.
È questo il nostro approccio, che si nota lavorando con la nostra azienda.
Già nei primi contatti con i potenziali clienti, si inizia ad instaurare un rapporto diretto, trasparente e costruttivo, con il fine di comprendere attraverso dialogo e sinergia la giusta soluzione. In questo senso si opera molto spesso – grazie alla flessibilità che ci contraddistingue – adattando i modelli disponibili e fornendo l’esatta configurazione richiesta.

Il passato di OMP è una bella storia, una storia fatta di fatica e di successi.
E questo lo riconosciamo, ogni giorno, mantenendo la rotta tracciata negli anni, cercando di aggiungere la nostra energia e una sana spinta verso la perfezione.

FULVIO DRAGO E SILVIA DALLA VECCHIA – TITOLARI

Soluzioni hi-tech quali l’assistenza remota, la presenza “a bordo” di sistemi di controllo assi di ultima generazione, i sistemi di taglio tramite laser fibra e una serie di altre innovazioni, consentono di offrire tangibili margini di risparmio, pur garantendo una altissima qualità del prodotto lavorato.

La gestione aziendale stessa, particolarmente informatizzata, permette un controllo real-time dei processi di produzione. Questo si trasforma in certezze di risultato, timing ed equilibrio finanziario.

La dimensione di OMP, ma anche la sua forma mentis, permette all’azienda una focalizzazione costante sul cliente e sulle soluzioni. Questo è forse l’aspetto fondamentale che avvicina chi è consapevole che nei grandi colossi concorrenti non troverà mai un rapporto privilegiato come questo.